Skip to main content
Opens in a new tab External site
Hero banner Banner

Aon H&B Benefits and Trends Report Italia 2024

Il Report annuale della Divisione Health & Benefits di Aon Italia, in partnership con l'Università degli studi di Pavia, fotografa lo stato del Wellbeing nelle aziende italiane e i trend per ispirare le strategie nel 2025.

Un’indagine che aiuta le organizzazioni del nostro Paese a:

  • Interpretare i bisogni delle popolazioni aziendali multigenerazionali e conoscere i trends, grazie a un’analisi data-driven;
  • Riconoscere l’importanza strategica della comunicazione del Wellbeing, che rappresenta una delle top priority delle organizzazioni per i prossimi 5 anni;
  • Comprendere la centralità delle strategie di Wellbeing e il loro riflesso sulle performance aziendali come l’engagement, attraction e retention dei talenti.
 

Aon H&B Benefits and Trends Report Italia 2024

Alla sua quarta edizione, il Report è il risultato della survey annuale proposta a 5.000 aziende, PMI e multinazionali, Clienti e prospect di Aon.

A rispondere professionisti che ricoprono ruoli HR e di gestione del personale e responsabili delle aree Welfare, Benefits e Assicurazioni.

Siamo una data-driven company: crediamo che il continuo aggiornamento sui trend del Wellbeing sia un modo non solo per rendere le aziende “better place to work”, ma “better place to live”.

Scarica il Report

Scarica il report per scoprire:

  1. Quali sono le soluzioni di Wellbeing più adottate dalle aziende italiane;
  2. Qual è il budget investito mediamente dalle multinazionali e PMI italiane in strategie di Wellbeing;
  3. Come una strategia di Wellbeing integrata possa influire su tassi di engagement, turnover e assenteismo;
  4. Quali sfide attendono i people manager nel futuro.

 

Scarica il report

Compila il modulo per scaricare il report H&B Benefits and Trends Italia 2024. I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

Aon e le altre società del gruppo Aon utilizzeranno i suoi dati personali per contattarla di tanto in tanto in merito ad altri prodotti, servizi ed eventi che riteniamo possano essere di suo interesse. Tutte le informazioni personali sono raccolte e utilizzate in conformità con la nostra informativa sulla privacy.

Clicca qui per gestire le tue preferenze di comunicazione.